Formula EMotori

Sergio Perez: la mia esperienza è l’arma in più

Sergio Perez: la mia esperienza è l'arma in più

Parlando di come la sua carriera influenzerà la stagione 2021, il neo arrivato in Red Bull Sergio Perez ha ammesso che l’esperienza per lui sarà una grande arma.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Sergio Perez

Negli ultimi tempi, chiunque sia stato il compagno di squadra di Max Verstappen (quindi sia Pierre Gasly che Alexander Albon) non è riuscito a mantenere il posto in squadra, ma Perez ha dichiarato tempo fa di saper gestire la pressione e che la sua esperienza (compresa quella in Williams nel 2013) sarà un grande arma in più.

Il pilota ha dichiarato: “Sì, sicuramente la mia esperienza è un’arma in più. Se le cose vanno male tutta la pressione ti schiaccia ma se hai esperienza sai come divincolarti e concentrarti su quello che devi fare. Tecnicamente parlando sviluppi anche uno stile di guida migliore, per questo penso di essere ad un buon punto della mia carriera; questa opportunità è arrivata ad un buon punto della mia carriera e sono sicuro che andrà bene.

Riguardo al dualismo interno con Verstappen ha aggiunto: “Credo che Max sia molto forte in qualifica come si è sempre visto. Ma la mia vera forza viene fuori durante le gare perciò penso che sarà una bella sfida che tirerà fuori tutto il possibile dalla macchina. Il mio obiettivo è di dare il massimo, se abbiamo una macchina forte abbastanza per vincere il titolo, farò di tutto affinché avvenga; se abbiamo una macchina da 2° posto nella Classifica Costruttori, farò di tutto affinché avvenga.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Sergio Perez: la mia esperienza è l'arma in piùSeguici su Google News