IndoorNews

Sheru Classic Italy Pro Show 2023: tutti i risultati

Sheru Classic Italy Pro Show 2023: tutti i risultati

Lo Sheru Classic Italy Pro Show 2023 si è svolto questo weekend a Milano e ha visto Sidy Pouye, László Király, e Molnár Zsófia qualificarsi al Mr. Olympia 2023.

Continua la preparazione per la prossima edizione del Mister Olympia e nell’ultimo weekend la IFBB è passata anche nel nostro paese per decretare nuovi atleti che possono partecipare allo show più importante dell’anno nel mondo del Bodybuilding che si svolgerà nel weekend del 2/5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida.

Sidy Pouye, László Király, e Molnár Zsófia sono i vincitori delle categorie in programma allo Sheru Classic Italy Pro Show 2023 ed hanno così ricevuto il diritto di gareggiare al Mr. Olympia.

Sidy Pouye, László Király, e Molnár Zsófia vincono lo Sheru Classic Italy Pro Show 2023

Sidy Pouye, László Király, e Molnár Zsófia hanno vinto rispettivamente nelle categorie Men’s Phisique, Classic Physique e Bikini nell’edizione 2023 dello Sheru Classic Italy Pro Show qualificandosi così all’edizione 2023 del Mister Olympia.

Grazie al nuovo regolamento diramato dalla IFBB, l’edizione 2023 dello show svolto a Milano ha avuto una valenza ancora più importante in termini di qualificazione al Mister Olympia, considerando che da quest’anno in poi, per partecipare allo show più importante dell’anno bisogna vincere almeno una gara Olympia qualifier.

Uno degli atleti più attesi nello show di Milano è stato senz’altro Riccardo Croci (vincitore del Tropicarium Budapest Pro 2023 ndr) che si è dovuto però accontentare  del secondo posto nella categoria Men’s Physique dietro a Sidy Pouye.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sheru Classic Italy (@sheruclassicitaly)

Sheru Classic Italy Pro Show 2023: Top 5 Men’s Physique

  1. Sidy Pouye 
  2. Riccardo Croci
  3.  Jessy Pigury
  4. Daniel Leone
  5. Dario Beloli

 

Sheru Classic Italy Pro Show 2023: Top 5 Classic Physique

  1. László Király
  2. Antoine Loth
  3. Edwin Owusu
  4. Adam Bomert
  5. Damian Kuffel

 

Sheru Classic Italy Pro Show 2023: Top 5 Bikini

  1. Molnár Zsófia
  2. Second Place — Anna Setlak
  3. Third Place — Priscila Leimbacher
  4. Fourth Place — Roberta Mangraviti
  5. Fifth Place — Kristina Brunauer