Sinisa Mihajlovic, nel corso di un’improvvisa conferenza stampa, ha annunciato che purtroppo dovrà prendersi un nuovo periodo di pausa a causa della malattia che l’ha già costretto ad un lungo stop qualche anno fa.
Dopo essere stato colpito da una leucemia mieloide acuta ad alto rischio due anni e mezzo fa, Miha (attualmente alla guida del Bologna) dovrà nuovamente fermarsi.
Sinisa Mihajlovic, in arrivo un nuovo stop
“Come sapete svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. Sapete tutti qual è stato il percorso che mi ha portato ad un trapianto di midollo“ annuncia Sinisa Mihajlovic.
“In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che questo possa accadere mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa.”