CalcioNews

Sinisa Mihajlovic annuncia: la malattia potrebbe tornare

Sinisa Mihajlovic annuncia: la malattia potrebbe tornare

Sinisa Mihajlovic, nel corso di un’improvvisa conferenza stampa, ha annunciato che purtroppo dovrà prendersi un nuovo periodo di pausa a causa della malattia che l’ha già costretto ad un lungo stop qualche anno fa.

Dopo essere stato colpito da una leucemia mieloide acuta ad alto rischio due anni e mezzo fa, Miha (attualmente alla guida del Bologna) dovrà nuovamente fermarsi.

Sinisa Mihajlovic, in arrivo un nuovo stop

“Come sapete svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. Sapete tutti qual è stato il percorso che mi ha portato ad un trapianto di midollo annuncia Sinisa Mihajlovic.

“In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che questo possa accadere mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News