UFCMMA

Stipe Miocic affronterà il vincente di Jones vs Gane

Stipe Miocic affronterà il vincente di Jones vs Gane

Stipe Miocic avrebbe potuto essere il protagonista del match di esordio di Jon Jones nei pesi massimi UFC avverrà stanotte a UFC 285.

Nelle lunghissime trattative che hanno portato al ritorno di Bones dopo oltre tre anni di inattività da quando, dopo il match vinto in maniera controversa contro Reyes, aveva lasciato vacante il titolo delle 205 libbre, il nome di Miocic è stato uno dei più ricorrenti.

Alla fine però, l’ex campione, ha dovuto lasciare il passo a Ciryl Gane che incrocerà i guantini con Jon Jones a Las Vegas, ma, forse, l’appuntamento è solo rimandato.

Stipe Miocic prossimo contendente alla cintura?

Durante un’intervista per il canale YouTube del suo ex rivale Daniel Cormier, Stipe Miocic ha rivelato che, nel suo futuro potrebbe esserci il vincente del match di stanotte.

“Mi è stato detto così, quindi vedremo”, ha, poi, ribadito Miocic nella conferenza stampa tenutasi Venerdì “Speriamo ma nulla è mai  permanente fino a quando non viene firmato un contratto quindi staremo a  vedere“.

Secondo l’ex campione, che non ha mai smesso di prestare servizio presso il corpo dei Vigili del Fuoco di Cleveland, il match dovrebbe avvenire durante la International Fight Week, in programma come ogni anno a Luglio.