T.J. Dillashaw è pronto a tornare a combattere in UFC dopo due anni di sospensione. L’ex campione dei pesi gallo ha recentemente espresso l’intenzione di affrontare il vincitore del match titolato tra il campione Petr Yan ed Aljamain Sterling che si terrà stasera a UFC 259. Tuttavia, Dana White intende inserirlo in un Title Eliminator contro uno dei contendenti al titolo.
La prima scelta è ovviamente ricaduta sul n°2 del ranking, Cory Sandhagen, che ha confermato questi piani quando ha rivelato che la UFC gli ha offerto proprio di affrontare l’ex campione.
Cory Sandhagen parla del match proposto contro T.J. Dillashaw
“The Sandman” ha rivelato, in una recente intervista, di aver parlato con Dana White nella giornata di ieri. Ecco cosa ha detto in merito al match che gli è stato proposto contro l’ex Bantamweight Champion.
Clip of Cory Sandhagen confirming the UFC has offered him TJ Dillashaw for a no. 1 contenders spot pic.twitter.com/Vtqm0BpMQr
— 𝑻𝒉𝒆𝑰𝒛𝒛𝒚𝑩𝒊𝒃𝒍𝒆 (@SugaBible) March 5, 2021
“So che Dana, ieri, ha parlato dei piani di inserire Dillashaw in un match con il posto di N°1 Contender in palio. Anche a me è stato offerto questo booking, ma ne sapremo di più dopo il match tra Yan e Sterling, quando il campione farà sapere le sue intenzioni.”
Anche se è sottinteso, Cory vorrebbe vedere Sterling come vincitore del match per il titolo, in modo che ci sia la possibilità di avere prossimamente un secondo capitolo tra i due in seguito al loro scontro di UFC 250 vinto dall’attuale sfidante al titolo.