OutdoorNews

Tadej Pogacar non sarà alla Vuelta 2022

Tadej Pogacar non sarà alla Vuelta 2022

Tadej Pogacar, secondo quest’anno al Tour de France, non sarà presente alla Vuelta, il Giro di Spagna.

Il ciclista sloveno della UAE Emirates, dopo aver lottato con le unghie e con i denti contro Jonas Vingegaard, anche lui out per l’evento in terra iberica, non correrà alla corsa per la maglia rossa.

Il due volte vincitore della Grande Boucle sarà comunque in territorio iberico per la San Sebastian Classic.

Tadej Pogacar non correrà alla Vuelta: Sarà presente a San Sebastian

Tadej Pogacar, che ha lottato nelle ultime settimane per ottenere il suo terzo Tour de France di fila, perdendo contro Jonas Vingegaard, non sarà alla partenza della Vuelta di quest’anno.

Da questo momento dell’anno lo sloveno della UAE Emirates non prenderà più parte alle corse a tappe per concentrarsi sui Mondiali di Wollongong del prossimo Settembre. Per il giovane talento del Ciclismo mondiale, da ora in poi, ci saranno le corse di un giorno, come la San Sebastian Classic di questo sabato.

Oltre a Tadej Pogacar, anche Vingegaard ha deciso di restare a casa e non partire per Utrecht, sede della prologo del 19 Agosto, anche se il suo calendario non è ancora stato reso noto.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News