MotoriNews

Takamoto Katsuta cambia navigatore per il Rally Ypres

Takamoto Katsuta cambia navigatore per il Rally Ypres

Takamoto Katsuta parteciperà al Rally Ypres con un nuovo navigatore dopo l’infortunio di Daniel Barritt.

Chi prenderà il posto di navigatore di Takamoto Katsuta?

Takamoto Katsuta cambia navigatore a causa dell’infortunio di Daniel Barritt, sostituito a sua volta dal giovane Keaton Williams, alla prima apparizione come navigatore di una WRC Plus.

L’infortunio di Barritt è riconducibile all’ultimo Rally svolto, il Rally Estonia, dopo che Takamoto Katsuta è atterrato male dopo un dosso. Il contraccolpo sul terreno di gara ha fatto si che il navigatore si infortunasse alla schiena e, in assenza di un altro navigatore, Katsuta si è dovuto ritirare mentre si trovato al 3° posto della classifica generale.

Al posto dell’ex navigatore, tra gli altri, di Elfyn Evans si accomoderà Keaton Williams, classe 1995 all’esordio su una WRC Plus. In questa stagione ha fatto da navigatore a Josh McErlean in ERC ma anche in WRC3 a bordo di una Hyundai i20 R5 di un Team privato; nella sua seppur breve carriera, ha preso parte ad 84 rally vincendone 1 e ritirandosi 24 volte. La speranza di Takamoto Katsuta è che il giovane possa aiutarlo a vincere il Rally Ypres.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Takamoto Katsuta cambia navigatore per il Rally YpresSeguici su Google News

MotoriNewsRally