MMASport Da Combattimento

TJ Dillashaw: Sean O’Malley non sarà mai campione

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
TJ Dillashaw: Sean O’Malley non sarà mai campione

TJ Dillashaw ha detenuto due volte il titolo dei pesi gallo UFC.

Tuttavia, sulla base della sua esperienzaritiene che il giovane fighter Sean O’Malley non possa invece vincerlo nemmeno una volta.

Durante un’intervista su Submission Radio, a TJ Dillashaw è stato chiesto dell’attuale panorama delle 135 libbre e in particolare se ritenesse che il popolare O’Malley sia un potenziale futuro campione UFC. 

Sean O'Malley non sara' campione secondo TJ Dillashaw
Sean O’Malley non sarà campione secondo TJ Dillashaw

I dubbi di TJ Dillashaw

Non credo che diventerà un campione. Ha troppe falle e gli stanno dando i combattimenti giusti perché è una grande attrazione, giusto? Per prima cosa, lo hanno pompato una volta arrivato in UFC.

Possono farlo praticamente a chiunque se hai un po’ di carattere, se puoi parlare bene e se sei un po’ colorito. E poi ha fatto un buon lavoro promuovendosi. Ha fatto davvero un buon lavoro in questo.

Ma abbiamo visto cosa è successo non appena ha combattuto contro ‘Chito’ (Marlon Vera). ‘Chito’ è un combattente di alto livello e lo ha finito al primo round.

Quindi, non credo che sarà un campione, ma è un buon personaggio. Spero che riesca ad arrivare abbastanza lontano da poter usare un po’ di quella visibilità ed essere ripagato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

TJ Dillashaw: Sean O'Malley non sarà mai campione TJ Dillashaw: Sean O'Malley non sarà mai campione