Tokyo 2020 prosegue con la sezione velica. Oggi la finale per la categoria Laser maschile e femminile. Tutti i risultati.
Dopo la storica finale per il windsurf, oggi tocca alla categoria Laser, una tra le classi più importanti della Vela Olimpica. C’era molta attesa per queste due Medal Race, specialmente nella sezione femminile in quanto anche la nostra Silvia Zennaro era in corsa per l’oro. Il campo di Enoshima ha parlato, vediamo assieme chi ha vinto.
Tokyo 2020: risultati Medal Race categoria Laser
Nella categoria maschile la medaglia d’oro va all’australiano Matt Wearn il quale ha preceduto il croato Tonci Stipanovic. Medaglia di bronzo per il norvegese Hermann Tomasgaard.
Per quanto riguarda la categoria femminile, la medaglia d’oro è andata alla danese Anne-Marie Rindom che ha anticipato la svedese Josefin Olsson e l’olandese Marit Bouwmeester al termine di una Medal Race molto intensa. Giornata sfortunata per l’italiana Silvia Zennaro la quale è stata squalificata per partenza anticipata perdendo la chance di andare a medaglia, finisce settima in classifica.
Non perdetevi tutti gli aggiornamenti su Tokyo 2020 solo qui su The Shield Of Wrestling.