Football AmericanoNews

I Winnipeg Blue Bombers vincono la prima stagionale della CFL 2021

I Winnipeg Blue Bombers vincono al debutto

Dopo due anni di assenza è tornata anche la Canadian Football League.

In campo i campion in carica della Grey Cup, i Winnipeg Blue Bombers, e gli Hamilton Tiger-Cats.

I Winnipeg Blue Bombers ripartono da dove avevano lasciato: 6-19 sui Tiger Cats

Si riparte da dove si erano fermati, con i Winnipeg Blue Bombers, campioni in carica dopo aver vinto la Grey Cup nel Novembre del 2019, che sono pronti a difendere il titolo dopo 620 giorni di attesa. La CFL non è scesa in campo a causa delle restrizioni adottate dal governo locale per contenere la pandemia, che hanno creato problemi anche alle franchigie dei campionati americani, costrette ad emigrare per continuare a giocare in sicurezza.

Passano in vantaggio i Tiger-Cats con il passaggio da 37 yarde di Jeremiah Masoli per Jaelon Acklin da trentasette yarde, ma l’extra point successivo non va a buon fine. Verso la fine del primo quarto è Zach Collaros, un ex dell’incontro, a lanciare per Kenny Lawler e pareggiare la partita, mentre Tyler Crapigna realizza il PAT. La connessione si ripete nel secondo quarto, stavolta con un lancio di 28 yarde disturbato da un difensore, colpevole di interferenza al passaggio e prontamente declinata dalla squadra di casa.

Anche la difesa si rende protagonista dell’incontro, quando Joel Withford, punter dei Tiger-Cats, viene bloccato in end zone e permette ai campioni in carica di guadagnare altri due punti grazie alla safety, mentre Crapigna riesce a realizzare, nell’ultimo periodo, un field goal da 15 yarde che fissa il punteggio sul 6-19 finale per i Blue Bombers, che riprendono da dove avevano concluso quasi due anni fa.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

I Winnipeg Blue Bombers vincono la prima stagionale della CFL 2021Seguici su Google News