UFCMMA

Tony Ferguson sarebbe il coach avversario di McGregor a TUF

Tony Ferguson sarebbe il coach avversario di McGregor a TUF

Tony Ferguson avrebbe ricevuto la stessa offerta recentemente pervenuta a Conor McGregor di partecipare alla prossima edizione di The Ultimate Fighter.

Ieri l’ex double champ irlandese aveva rivelato di essere allettato dall’idea di tornare nello show al quale prese parte già nel 2015 e di sottoporsi alla full immersion che tale esperienza richiede prima di poter tornare a combattere.

Dopo l’annuncio, ovviamente, sono inziate le speculazioni di addetti ai lavori ed appassionati su chi potesse essere il coach avversario, visto che il format di TUF, prevede la presenza di due squadre rivali i cui allenatori, poi, finiscono spesso con l’affrontarsi a fine show.

La risposta a tale interrogativo sembra essere El Cucuy.

Contenuti dell'articolo

Tony Ferguson vs Conor McGregor?

Tony Ferguson, ieri, in un post social scritto con il suo solito stile piuttosto articolato e pieno di slang e emoji, ha lasciato intendere non solo di aver ricevuto l’offerta ma anche di essere stato lui ad aver indicato The Notorious come possibile avversario.

La contrapposizione tra i due fighter sarebbe stata di enorme valore qualche anno fa quando El Cucuy stava accumulando la migliore striscia vincente di sempre nei pesi leggeri e McGregor era double champ.

Oggi entrambi i veterani sono alla ricerca di un riscatto dopo aver subito, 5 sconfitte consecutive Ferguson e 3 negli ultimi 4 match Conor. Da questo punto di vista  la loro partecipazione avrebbe un senso e, sicuramente, attrarrebbe molto interesse.