Formula 1Motori

Yuki Tsunoda partirà dalla Pit Lane il GP del Belgio 2022

Yuki Tsunoda partirà dalla Pit Lane il GP del Belgio 2022

Yuki Tsunoda partirà il Gran Premio del Belgio a Spa Francorchamps dalla pit lane per sostituzione della PU, Verstappen e Leclerc ringraziano salendo di una posizione.

Altro cambio nella griglia di partenza del GP del Belgio che scatterà alle ore 15 con il giapponese dell’AlphaTauri costretto a partire dalla corsia box in quanto ha sostituito la Power Unit senza l’approvazione della FIA.

A pochissime ore dallo spegnimento dei semafori quindi la griglia di partenza è costretta a cambiare la line-up per l’ennesima volta, con Max Verstappen e Charles Leclerc che riescono a guadagnare una posizione.

 

Yuki Tsunoda: sostituiti diversi elementi della Power Unit

Yuki Tsunoda si è aggiunto alla foltissima lista dei piloti incappati ad una penalità nel Gran Premio del Belgio.

Il team di Faenza infatti ha deciso di sostituire alla AT03 numero 22 del pilota giapponese il motore termico, il turbocompressore, la MGU-H, la MGU-K e tutto il sistema di scarico.

Con la penalità di Yuki Tsunoda, Max Verstappen e Charles Leclerc salgono così di una posizione partendo rispettivamente 14° e 15°.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.