eSportsIndoor

EA Sports WRC rivela trailer e data di uscita del gioco

EA Sports WRC rivela trailer e data di uscita del gioco

EA Sports WRC sarà il primo gioco del Mondiale Rally sotto la produzione di Codemasters e uscirà il prossimo 3 Novembre.

Nella giornata di oggi è finalmente uscito il primo trailer del gioco, inclusa la data di uscita su tutte le piattaforme, oltre alle prime modalità che faranno parte del titolo, come la Modalità Costruttore, che permetterà ai videogiocatori di poter iniziare il loro team e tentare la scalata al successo.

Il gioco uscirà per PS5, Xbox Series X|S e per PC a 49,99 Euro, mentre se si prenota la versione standard i giocatori avranno l’opportunità di usufruire di vari bonus.

 

Ecco i primi dettagli su EA Sports WRC, il nuovo titolo Codemasters sul Mondiale Rally

Dopo la parentesi Kylotonn, il Mondiale Rally inizia la propria esperienza videoludica con Codemasters annunciando oggi EA Sports WRC, il nuovo capitolo dedicato al gioco ufficiale dell’omonimo campionato di corse su sterrato.

Tra i primi dettagli rivelati nel trailer pubblicato oggi abbiamo la conferma della presenza del famoso Unreal Engine sviluppato da Epic Games, oltre a diciotto percorsi di gara e settantotto tra vetture attuali delle tre serie e auto classiche.

Il gioco, il primo sotto l’egida di EA Sports e Codemasters, che ha un background storico con i Rally di grande spessore con Dirt e Colin McRae Rally e da anni sviluppatori della serie dedicata ai giochi sulla Formula 1, uscirà il prossimo 3 Novembre per PS5, Xbox Series X|S e PC, con bonus come accesso anticipato di tre giorni, pacchetti per livrea e abbigliamento di Ford, Toyota e Hyundai e un Pass Vip valevole per cinque stagioni di gioco per chi prenoterà il titolo prima della sua uscita.