Trevor Lawrence non sarà a disposizione dei Jacksonville Jaguars nella sfida della Week 17 contro i Carolina Panthers.
L’infortunio alla spalla rimediato contro i Buccaneers si è rivelato fatale per l’ex QB di Clemson, che in una gara molto importante della stagione dovrà dichiarare forfeit e restare in sideline.
Per la prima volta in carriera, Lawrence sarà costretto a saltare una partita in un momento molto complicato per la squadra, che dovrà faticare ancora per ottenere la vittoria della AFC South nonostante le quattro sconfitte consecutive.
I Jaguars dovranno fare a meno di Trevor Lawrence contro i Panthers
I Jacksonville Jaguars hanno confermato oggi che Trevor Lawrence resterà fuori dalla sfida contro i Carolina Panthers in programma questo weekend a causa dell’infortunio alla spalla rimediato nel corso della sconfitta contro i Tampa Bay Buccaneers di settimana scorsa.
Molte volte, nelle ultime settimane, Lawrence ha avuto a che fare con degli infortuni che hanno messo a serio rischio la sua stagione, come problemi alla caviglia e concussioni, dalle quali è sempre uscito pulito, non senza rischiare.
Per la prima volta da quando gioca in NFL, il QB ex Clemson sarà costretto a saltare una partita, e a cedere il posto da titolare a C.J. Beathard, che ha già avuto modo di sostituirlo a gara in corso nell’arco della stagione, soprattutto nelle ultime partite.
I Jacksonville Jaguars avranno una partita molto facile sulla carta contro la peggiore squadra di tutta la NFL, ma non vincono da quattro partite, e il cammino verso la quarta testa di serie e la vittoria della AFC South è tutto nelle loro mani, ma devono sperare anche nelle sconfitte di Indianapolis e Houston in contemporanea, in quanto tutte e tre hanno un record di 8-7.
Jaguars QB Trevor Lawrence (shoulder) out pic.twitter.com/FleOeJz3LC
— NFL (@NFL) December 29, 2023