NotizieFootball Americano

Drew Ogletree dei Colts arrestato per violenza domestica

Drew Ogletree dei Colts arrestato per violenza domestica

Drew Ogletree, tight end degli Indianapolis Colts, è stato arrestato in Indiana con l’accusa di violenze domestiche alla presenza di minori.

Martedì scorso la polizia della contea di Hendricks era stata allertata per quella che appariva essere una violenta colluttazione nell’abitazione del giocatore.

Una volta giunti sulla scena gli agenti hanno trovato una donna al secondo piano della casa in evidente stato d’agitazione e che lamentava forti dolori. Dalla ricostruzione dei fatti sarebbe emerso che, a seguito di un diverbio, Ogletree avrebbe scaraventato la malcapitata a terra piuttosto violentemente davanti al proprio figlio 16enne, il che costituisce un’aggravante.

Spiccato il mandato di arresto, il giocatore si è consegnato alle autorità ieri.

Il commento dei Colts su Drew Ogletree

Drew Ogletree è stato scelto dai Colts al sesto giro nel draft 2022 ma ha perso tutta la prima stagione da rookie a causa di un infortunio.

Tornato in campo quest’anno stava fornendo un valido supporto al team con 2 touchdown segnati e 9 ricezioni in 12 partite.

Gli Indianapolis Colts, che saranno impegnati contro i Las Vegas Raiders in un match decisivo per l’accesso ai playoffs, hanno così commentato l’accaduto:

“Siamo stati informati delle inquietanti accuse che sono state sollevate nei confronti di  Drew Ogletree” recita il comunicato della franchigia  “La squadra ha intenzione di affrontare seriamente la questione. Abbiamo informato la NFL e stiamo raccogliendo ulteriori informazioni sull’accaduto. Non rilasceremo ulteriori commenti in questo momento.”

Non è ancora chiaro se il giocatore, che si trova ancora agli arresti presso la stazione di polizia della Contea, verrà squalificato o potrà scendere in campo contro i Raiders.