eSportsIndoor

Trymbi giocherà con i Fnatic a LEC Summer Split 2023

Trymbi giocherà con i Fnatic a LEC Summer Split 2023

Trymbi, support dei KOI, ha raggiunto un accordo verbale con i Fnatic per LEC Summer Split 2023.

Non c’è pace per i Fnatic: dopo l’annuncio di Rekkles che ha deciso di cambiare ruolo passando da ADC a Support, è giunto il momento per la squadra di trovare un nuovo ADC titolare.

Forse anche per questo motivo che la squadra inglese ha trovato un accordo con il Support dei KOI, Trymbi, che verosimilmente (stando ad alcuni rumors) potrebbe essere sostituito proprio dal giocatore svedese dal prossimo LEC Summer Split 2023.

Contenuti dell'articolo

La carriera di Trymbi in LEC

Trymbi è di sicuro uno dei migliori Support in LEC, come dimostra l’estrema fiducia riposta nel giocatore polacco alla sua seconda stagione in LEC.

Il giocatore ha infatti cominciato la sua carriera competitiva in patria prima di passare dall’Italia, precisamente agli Outplayed; da lì in poi un lento peregrinare tra le varie leghe europee (Spagna, Germania e di nuovo Polonia) prima di approdare agli AGO Rogue, squadra affiliata ai Rogue Esports, nel 2020; con la squadra inglese il giocatore ha conquistato il LEC Summer Split 2022 oltre a rimanere come parte del team nonostante il cambio di nome in KOI.

Dal momento in cui Trymbi sarà ufficialmente un giocatore dei Fnatic, bisognerà attendere un po’ di giorni prima del nome del nuovo ADC; la squadra inglese aveva infatti cominciato il 2023 con Rhuckz titolare, salvo poi sostituirlo con Advienne proveniente da Fnatic TQ.

La firma di Trymbi potrebbe significare non solo un avvicinamento tra KOI e Rekkles come anticipato qualche giorno fa ma anche un sostanziale rinnovamento dei Fnatic, bisognosi di un Summer Split da concludere il più in alto possibile se vuole qualificarsi ai LoL Worlds 2023.