Si sono concluse in anticipo a causa della pioggia le seconde qualifiche della Daytona 500, prima gara della NASCAR Cup Series 2021. Vediamo i risultati.
Daytona 500: i risultati delle seconde qualifiche
Sono solo 27 i piloti che sono riusciti a mettersi sul tracciato prima che la pioggia la cancellasse dopo solo 3 minuti. Il più veloce è risultato essere Brad Keselowki che ha registrato 196.395 miglia all’ora ma, a causa di uno scontro nei Duel di Giovedì, è stato costretto ad usare una seconda Ford e perciò partirà da dietro.
A seguire troviamo il vincitore del Busch Clash Kyle Bush con 195.435 miglia all’ora ed al 3° posto Bubba Wallace con 195.312 miglia all’ora. Alex Bowman, che partirà domani dalla Pole Position, è riuscito comunque a mettere le ruote in pista nonostante un problema al motore, dato il fatto che a metà della prima Duel Race ha fatto una sosta ai box con i meccanici che controllavano sotto al cofano con il pilota che lamentava una perdita di potenza.
A chiudere la Top 5 troviamo Danny Hamlin (195.308 miglia all’ora) e Martin Truex Jr (195.299 miglia all’ora). L’unico pilota a percorrere 2 giri è stato Josh Bilicki.