MMASport Da Combattimento

Tyron Woodley vs Vicente Luque aggiunto a UFC 260

Tyron Woodley vs Vicente Luque aggiunto a UFC 260

Dal nostro partner: FIGHT

Tyron Woodley vs Vicente Luque aggiunto a UFC 260

Tyron Woodley, l’ex campione dei pesi welter, tornerà in azione a fine marzo per affrontare il n°10 del ranking dell’omonima categoria, il brasiliano Vicente Luque. Diverse fonti interne alla UFC hanno confermato la notizia del booking a ESPN.

I due si affronteranno nella main card di UFC 260, PPV che avrà come match di cartello il secondo capitolo tra il campione dei pesi massimi Stipe Miocic e Francis Ngannou.

Tyron Woodley e Vicente Luque: il 2020 dei due fighter

“The Chosen One” ha alle spalle il periodo più negativo della sua carriera con una striscia di tre sconfitte consecutive iniziata da quando ha perso il Welterweight Title contro il campione Kamaru Usman.
Le ultime due sconfitte sono state archiviate nel corso del 2020 per mano di Gilbert Burns, che ha vinto per decisione, e di Colby Covington, che ha vinto per TKO dopo che lo stesso Woodley si è infortunato.

Per il brasiliano, il contesto è diverso. Luque ha disputato e vinto due incontri tra maggio e agosto del 2020. La prima vittoria è avvenuta a UFC 249 ai danni di Niko Price, che si è infortunato all’occhio nel corso del terzo round. La seconda, quella più recente, è avvenuta invece alla Fight Night del 1 agosto, sconfiggendo Randy Brown per TKO al secondo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyron Woodley vs Vicente Luque aggiunto a UFC 260 Tyron Woodley vs Vicente Luque aggiunto a UFC 260