BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury: Farò ad Anthony Joshua quello che ho fatto a Deontay Wilder

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury: Farò ad Anthony Joshua quello che ho fatto a Deontay Wilder

Tyson Fury è l’attuale campione del mondo dei pesi massimi della WBC e della rivista The Ring, e pare che il suo prossimo incontro sarà contro un altro pluricampione di nazionalità britannica: Anthony Joshua.

“The Gipsy King” non combatte sul ring da quando ha strappato il titolo dalle mani del suo rivale Deontay Wilder quasi un anno fa. Lo stesso Fury ha parlato in una recente intervista di quella che sarà la sua priorità nel match contro AJ, se verrà fissato entro la prossima estate.

Tyson Fury non intende trattenersi

Intervistato dal giornalista Gareth A. Davies, Fury ha detto che replicherà la vittoria su Wilder nel match contro Anthony Joshua.

“Farò a Joshua quello che ho fatto Wilder. Dicevano che avrebbe avuto la meglio su di me, ma alla fine è andata diversamente. Non correrò alcun pericolo con Joshua perché ho molta passione in quello che faccio. Sono mentalmente e fisicamente più forte di lui.

Sarà un match pienamente a mio favore. E’ come lottare con un T-Rex, loro non possono vincere. Sono indistruttibile ed imbattibile. Non perderò neanche in caso di infortunio, sarà impossibile.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury: Farò ad Anthony Joshua quello che ho fatto a Deontay WilderTyson Fury: Farò ad Anthony Joshua quello che ho fatto a Deontay Wilder