MMASport Da Combattimento

Alen Amedovski torna il 21 Maggio contro Joseph Holmes

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Alen Amedovski torna il 21 Maggio contro Joseph Holmes

Alen Amedovski, il lottatore macedone che vive e si allena in Italia presso l’American Top Team di Roma, avrebbe dovuto fare il suo ritorno nell’ottagono a UFC 264.

Purtroppo in quell’occasione un membro del suo staff risultò positivo al Covid e l’atletta dovette rinunciare a combattere.

Fortunatamente, però, l’attesa per Alen è quasi giunta al termine in quanto è previsto che egli incontri Joseph Holmes a UFC Fight Night 206 a Las Vegas il 21 Maggio prossimo.

Alen Amedovski e Joseph Holmes: due atleti in cerca di riscatto

Dopo un brillante passaggio a Bellator, dove ottenne due ottime vittorie entrambe per KO al primo round, l’approdo di Amedovski nei pesi medi UFC è stato piuttosto problematico, con una decisione persa al debutto contro Krzysztof Jotko ed un KO subito nel suo secondo match contro John Philips nel Settembre 2019

Le due batture d’arresto subite nell’ottagono sono state le prime della carriera di Amedovski in possesso di un ottimo talento che vorrà sicuramente mettere in mostra nella sua prossima uscita che segna un ritorno dopo due anni e mezzo di assenza.

Vicenda analoga quella di Joseph Holmes, che dopo due importanti vittorie alle Dana White’s Contender Series e a Fury FC 53, ha perso per decisione unanime al debutto in UFC contro Jamie Pickett il 15 Gennaio scorso a UFC on ESPN 32

Vedremo chi tra Alen Amedovski e Joseph Holems metterà a segno la prima vittoria nella promotion di Dana White

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alen Amedovski torna il 21 Maggio contro Joseph Holmes
Alen Amedovski torna il 21 Maggio contro Joseph Holmes