NotizieBoxe

Guido Vianello per il titolo silver WBC – Orario e streaming

Guido Vianello per il titolo silver WBC - Orario e streaming

Guido Vianello combatterà questo fine settimana nel primo match titolato della sua carriera, con in palio il titolo WBC silver dei pesi massimi.

Le avventure del “Gladiatore” con Top Rank negli Stati Uniti continuano, e raggiungono sempre livelli più alti. Dopo la grande vittoria su Moses Johnson al Madison Square Garden, l’italiano avrà modo di combattere per una cintura WBC contro uno dei migliori su piano internazionale.

Stiamo parlando del nigeriano Efe Ajagba, n°4 del ranking della suddetta organizzazione e campione silver WBC in carica, che si presenterà all’evento con un record di 19-1. Egli, ricordiamo, ha patito la sua unica sconfitta in carriera in occasione di Fury vs Wilder 3 nel 2021, quando arrivò al limite con il veterano cubano Frank Sanchez.

Ajagba e il nostro Vianello, pur non essendosi mai affrontati in un incontro ufficiale prima, si conoscono piuttosto bene in quanto ex compagni di sparring. Lo stesso Guido si mostra infatti sicuro di poter diventare la seconda persona in grado di sconfiggere il nigeriano.

Contenuti dell'articolo

Come vedere Guido Vianello?

Sarà possibile seguire il match tra Guido Vianello ed Efe Ajagba per il titolo WBC Silver dei massimi in diretta sulla piattaforma streaming Mola TV.

I due si affronteranno in uno dei match di cartello della card targata Top Rank a Corpus Christi, in Texas, nella quale combatteranno sempre sul limite dei massimi anche l’imbattuto talento e campione americano Jared Anderson e il belga di origini ivoriane Ryad Merhy, ex campione mondiale WBA.

Per quanto riguarda i pesi piuma, l’ex sfidante al titolo WBO Ruben Villa sfiderà il messicano Cristian Cruz Chacon.

La messa in diretta del match titolato di Guido Vianello su Mola TV avrà inizio alle ore 04:20 di domenica 14 aprile, e sarà commentata in italiano da Manolo Chirico e Andrea Scarpa, ex campione WBC Silver dei pesi superleggeri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federazione Pugilistica Italiana (@fpiboxe)