BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Anthony Joshua: la borsa del match sarà divisa a metà

Tyson Fury vs Anthony Joshua: la borsa del match sarà divisa a metà

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury vs Anthony Joshua: la borsa del match sarà divisa a metà

Tyson Fury e Anthony Joshua avrebbero trovato un’intesa per quanto riguarda gli accordi economici del match: stando alle parole di “AJ” la borsa dell’incontro con Fury sarà divisa a metà tra i due pugili.

Tyson Fury vs Anthony Joshua: le trattative per il match sembrano proseguire a gonfie vele. I due pugili inglesi intendono battersi al più presto possibile e per questo entrambi non sembrano mettere troppi veti alle trattative ancora in corso. Fury e Joshua sarebbero disposti a combattere anche senza titoli in palio pur di stabilire chi è il campione, anche se Anthony non è mai sembrato troppo entusiasta all’idea di battersi con il “Gipsy King”, atteggiamento che Tyson Fury non ha esitato a sottolineare sentendosi in qualche modo sminuito.

Nonostante le trattative per quello che da alcuni è ritenuto il match del secolo sembrino proseguire senza intoppi, “AJ”, recentemente, ci ha tenuto a precisare che l’incontro con Fury non è ancora stato ufficializzato e finchè lui stesso non dirà che è ufficiale, ha invitato tutti gli appassionati di boxe ed i suoi fan a non credere a nulla.

Di seguito le parole di Anthony Joshua

Quanto è vicino il combattimento di Fury? Ti assicuro che ci siamo quasi. Ma finché non lo sentirete da me, non credete a nulla. Sono serio riguardo al combattimento, quindi quando lo annuncerò, saprai che è reale. Mi sto prendendo il mio tempo perché per anni c’è stato un sacco di avanti e indietro. Ho inseguito questa strada per diventare campione indiscusso e quando sarà il momento, lo annuncerò. Quando c’era Deontay Wilder ad intralciarmi la strada, lui era il mio obiettivo, ma come lui stesso ha ammesso, ha rifiutato le offerte che sono state fatte per affrontarmi. Ora è Tyson Fury il mio obiettivo puro. Le offerte saranno fatte, offerte importanti, ed i soldi saranno divisi a metà “.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury vs Anthony Joshua: la borsa del match sarà divisa a metà Tyson Fury vs Anthony Joshua: la borsa del match sarà divisa a metà