BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Dillian Whyte: le riflessioni dello sfidante

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury vs Dillian Whyte: le riflessioni dello sfidante

Tyson Fury e Dillian Whyte sono, ormai, molto vicini ad incontrarsi sul ring dello stadio di Wembley, Sabato 23 Aprile.

Il derby tra pugili inglesi, valevole per il titolo WBC dei pesi massimi, sta attirando molta attenzione mediatica, ma a goderne è in gran parte Fury in quanto Dillian Whyte ha deciso di mantenere al minimo le sue apparizioni pubbliche e gli incontri con la stampa ed i fan in preparazione all’Incontro.

Anche durante i tradizionali allenamenti aperti al pubblico di ieri lo sfidante non si è presentato e si è assistito al classico Tyson Fury Show.

Tuttavia Whyte ha rialsciato alcune dichiarazioni durante una conferenza stampa svoltasi online e sembra molto determinato

Tyson Fury dovrà fronteggiare tutta la frustrazione di Whyte

Nelle pochissime esternazioni dello sfidante avvenute durante questo periodo di allenamento emerge sempre il tema della frustrazione e del sentirsi sottovalutato:

Vengo dato per perdente anche da persone a me vicine – familiari e amici, insegnanti a scuola e vicini di casa – quindi, che un tizio su Internet o qualche giornalista parli male di me, non mi fa nessun effetto“, ha detto Whyte in una recente teleconferenza con i media. “Questo non è una novità per me.”

Il pugile di origine giamaicane ha collaborato a lungo con il team di Tyson Fury come sparring partner e compagno di allenamenti quindi è conscio della sfida che lo attende:

“Affronterò un grande avversario“, ha aggiunto Whyte. “È una match duro contro un campione imbattuto, ma mi sento bene e credo che lo batterò. Sono molto fiducioso di poterlo battere, e sarà bello zittire alcune persone“.

Tuttavia il fatto di venire sottovalutato e le offese subite fungeranno da motivazione per lo sfidante fornendogli ulteriore spinta a voler prevalere:

“So chi sono, so cosa porto con me, ho accumulato molto dolore e frustrazione da riversare su qualcuno, e sembra che quel qualcuno sarà Tyson Fury, quindi sono pronto

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs Dillian Whyte: le riflessioni dello sfidante
Tyson Fury vs Dillian Whyte: le riflessioni dello sfidante