MMASport Da Combattimento

UFC 272: cosa si sono detti Colby e Masvidal nella gabbia

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
UFC 272: cosa si sono detti Colby e Masvidal nella gabbia

UFC 272 è stato ufficialmente consegnato agli archivi.

L’evento, andato in onda questo sabato notte, ha concluso diverse faide interne alla promotion e, fra le altre, quella di Colby Covington e Jorge Masvidal è riuscita a ritagliarsi un ruolo di spessore nella card.

UFC 272: Emergono altri dettagli del main event

Nel main event della serata i due ex amici si sono ritrovati a dover incrociare i guantoni nell’ottagono e il trash talk, come da tradizione, non è mancato.
Entrambi i fighter, dopo l’incontro, hanno reso noto ciò che si sono detti.
Masvidal ha dichiarato: “L’ho chiamato put***a per tutto il match, sinceramente non so cosa mi ha risposto, ma gli ho dato della put***a.”
La risposta di Covington non si è fatta attendere: “Si, glielo ho detto, gli ho ricordato chi fosse il suo papino e chi è il re di Miami.” 
Se volete recuperare altri dettagli dI ufc 272, ovviamente, noi di Fight vi invitiamo a controllare il nostro report Qui!
Articolo a cura di Leonardo Santoleri

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 272: cosa si sono detti Colby e Masvidal nella gabbia UFC 272: cosa si sono detti Colby e Masvidal nella gabbia