MMASport Da Combattimento

UFC 273 in programma per il 9 aprile a Brooklyn

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
UFC 273 in programma per il 9 aprile a Brooklyn

UFC 273, quarto evento in PPV del 2022 per la promotion di Dana White, andrà in scena a Brooklyn, New York il 9 aprile.

Un report di ESPN e delle conferme giunte a MMA Fighting hanno rivelato che tale evento si terrà all’interno del Barclays Center.

La UFC non ha ancora riportato un annuncio, anche perché vorrebbe assicurarsi che la pandemia non alteri i piani per questo evento.

UFC 273: il ritorno della promotion a Brooklyn dopo 3 anni

UFC 273 segna il ritorno della promotion di Dana White a Brooklyn dopo una Fight Night tenutasi nel 2019, che ha visto protagonisti l’allora campione dei pesi mosca Henry Cejudo e TJ Dillashaw in un grande incontro per il titolo. Fu l’ultimo match di Cejudo come Flyweight prima di diventare campione anche nei pesi gallo.

L’evento si terrà anche 4 anni dopo UFC 223, l’evento in cui Khabib divenne campione dei pesi leggeri e Rose Namajunas batté Joanna Jędrzejczyk nel loro rematch titolato.

Per UFC 273 è stato per ora confermato l’incontro dei pesi gallo femminili tra due potenziali contendenti alla cintura, Aspen Ladd ed Irene Aldana.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW