MMASport Da Combattimento

UFC 275 una ipotesi per la location

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
UFC 275 una ipotesi per la location

UFC 275, evento della promotion di Dana White programmato per l’11 giugno 2022 ha finalmente una location definita.
La card, che col tempo sta iniziando a prendere sempre più forma, è stata, inoltre, recentemente impreziosita dalla conferma dello scontro titolato fra Glover Teixeira e Jiri Prochazka. 

UFC 275: dove si svolgerà l’evento?

Con UFC 274 già delineato, la promotion sta iniziando a preoccuparsi sempre di più del suo prossimo evento in ordine di calendario e, ovviamente, la conferma della location è uno dei punti più importanti in merito all’organizzazione dello stesso.
Secondo varie indiscrezioni, la UFC avrebbe scelto Singapore come città ospitante per UFC 275 e, sempre secondo queste fonti, l’annuncio potrebbe arrivare a breve, magari tramite un tweet o un comunicato di Dana White stesso.
Per ulteriori conferme, probabilmente, saremo costretti ad aspettare ancora un po’ ma, con il passare del tempo, la promotion sarà costretta a diffondere tutte le informazioni in merito, così da permettere ai fan della disciplina di riuscire ad accaparrarsi un biglietto.
Per ulteriori aggiornamenti, ovviamente, vi diamo appuntamento sempre qui su Fight – The Shield of Wrestling
Articolo a cura di Leonardo Santoleri

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 275 una ipotesi per la location UFC 275 una ipotesi per la location