MMASport Da Combattimento

Sean Strickland esprime il suo disprezzo per OnlyFans

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean Strickland esprime il suo disprezzo per OnlyFans

Sean Strickland è conosciuto nel mondo delle Arti Marziali Miste sia tra gli appassionati che tra gli addetti ai lavori come una persona che dice sempre quello che pensa senza troppi giri di parole risultando in alcuni casi anche controverso. Uno degli ultimi casi è stato quello legato alle sue parole sul conflitto che sta avvenendo in terra ucraina ed adesso si aggiunge anche il parere sulla celebre piattaforma OnlyFans.

Sean Strickland e le sue parole

“Tarzan” ha voluto rivelare ciò che pensa del celebre social network e della sua community con un messaggio pubblicato su Twitter dove non nasconde il suo disprezzo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Sean Strickland esprime il suo disprezzo per OnlyFans“ABBONATI DI ONLYFANS. Come fate a guardarvi allo specchio con dignità? Avete appena accettato la realtà nelle vostre vite? Avere un’ossessione così malsana per qualcuno a cui non frega nulla della vostra vita… Vi guardano solo come se foste dei soldi… Lo sapete vero?” Ha scritto Sean Strickland.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Strickland esprime il suo disprezzo per OnlyFans Sean Strickland esprime il suo disprezzo per OnlyFans