NewsMMA

UFC 300 Jon Jones ha rifiutato il main event

UFC 300 Jon Jones ha rifiutato il main event

UFC 300, prestigioso evento di MMA, è stato proposto a Jon Jones ma l’atleta ha rivelato di aver rifiutato l’offerta pochi giorni fa.

Manca ormai poco all’evento e questo rifiuto, a poco meno di due mesi disponibili per prenotare un atto principale, non fa altro che suggerire che l’Ultimate Fighting Championship (UFC), non ha ancora le idee chiare su chi ne sarà il protagonista.

Il 13 aprile è sempre più vicino, e UFC non ha ancora confermato alcun main event a causa della scarsità di persone a cui poter attingere per poter avere un vero e proprio protagonista, la stella della serata.

Dopo il rifiuto di Jones, non c’è dubbio che Dana White stia facendo molta fatica a realizzare quello che dovrebbe essere uno degli eventi più importanti della stagione di Mixed Marthial Arts.

Contenuti dell'articolo

UFC 300 in procinto di crisi?

UFC 300 è sempre più vicino, eppure la scarsità di atleti di disponibili e la significativa quantità di rifiuti non fa altro che alimentare gli interrogativi inerenti l’attesissimo main event della card

Dana White non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo, nulla è stato smentito né tantomeno confermato, tutto ciò che è stato dichiarato riguarda solo la promozione e gli ostacoli che stanno seguendo.

Jon Jones, nonostante questo sembrasse l’evento perfetto per difendere il suo titolo dei pesi massimi UFC per la prima volta, ha rifiutato l’invito adducendo motivazioni inerenti la sua forma fisica ancora non a punto.

Per quanto sia onorato dell’opportunità, non credo proprio di essere pronto, proprio no, sto invecchiando e ho solo pochi eventi rimasti e voglio dare il massimo in quegli eventi e assicurarmi di tornare al 100%” ha dichiarato tramite Submission Radio.

Con Jones ufficialmente fuori dai giochi e Conor McGregor presumibilmente fuori gioco fino all’autunno, ancora non si sa chi sarà il vero protagonista dell’UFC 300 questo aprile né quando sarà annunciato.