Andy Reid è stato il protagonista di molti rumor che riguardavano il suo ritiro, dopo la partita dei Kansas City Chiefs contro i San Francisco 49ers.
Reid, che raggiungerà i 66 anni a marzo, ha iniziato la carriera di allenatore nel 1982 come assistente alla BYU, passando alla NFL dieci anni dopo con i Green Bay Packers, e ha ricoperto il ruolo di capo allenatore dal 1999 con i Chiefs e gli Eagles di Philadelphia.
Trattandosi di uno degli allenatori più anziani della NFL, nonché uno dei migliori capi allenatori nella storia della lega, le speculazioni riguardo al suo futuro si sono intensificate, con una forte convinzione di vederlo ritirato se dovesse vincere il Super Bowl LVIII.
Le recenti voci sul suo presunto ritiro si sono fatte più insistenti, ma è stata fatta chiarezza.
Andy Reid potrebbe ancora restare in gioco
Su Andy Reid si è espresso Dan Graziano, fornendo maggiore chiarezza sulla situazione del capo allenatore e sui rumor che sembravano indicare una direzione definitiva per il futuro dei Chiefs.
Secondo Graziano, coloro che sono vicini alla situazione “sarebbero molto sorpresi” se Reid lasciasse dopo questa stagione. Infatti, c’è una forte convinzione che Kansas City possa aggiornare il suo contratto durante questa off-season.
Reid ha formato uno dei migliori staff di allenatori nella NFL e, con Patrick Mahomes come quarterback, il carico sulle sue spalle per guidare i Kansas City Chiefs o l’attacco è significativamente diminuito.
Nonostante le speculazioni, risulta evidente che Reid non abbia intenzione di ritirarsi e lo stesso vale per il tight end All-Pro Travis Kelce. Se i Chiefs dovessero perdere il Super Bowl LVIII contro i 49ers, il trio della Hall of Fame del team stesso tornerà per la stagione NFL 2024.
Andy Reid, with 2 weeks to prepare, what will we see in the low red zone tomorrow? pic.twitter.com/I0hhiMKYe7
— SpreadOffense.com (@SpreadOffense) February 10, 2024