UFCMMA

UFC 304 a Manchester è finalmente realtà!

UFC 304 a Manchester è finalmente realtà!

UFC 304 sarà un evento unico, in quanto è da poco arrivata l’ufficialità che si svolgerà il 27 luglio 2024 a Manchester nel Regno Unito.

Il presidente dell’UFC Dana White ha dato l’ufficialità in questi giorni affermando che l’evento si svolgerà nella nuova arena Co-op Live di Manchester. L’evento è stato confermato come UFC 304 ma attualmente gli incontri non sono stati ancora annunciati.

Dopo questo annuncio e quello di un possibile evento anche in Spagna, possiamo affermare con assoluta franchezza che Dana White sta espandendo il proprio territorio portando il proprio prodotto oltreoceano.

I fan sono in trepida attesa, anche se alcuni si sono lamentati degli orari dell’evento UFC 304. Alcuni tifosi in un post su Instagram si sono lamentati dell’orario in cui verranno svolti gli incontri, in quanto sono stati programmati per le 3 del mattino ora inglese.

Sicuramente un orario abbastanza proibitivo per molti fan inglesi, i quali cercheranno in tutti i modi di non perdersi questa occasione.

Chi sono i potenziali lottatori per UFC 304?

La domanda che viene spontanea è: chi vedremo nell’ottagono in UFC 304?

Come detto in precedenza non c’è niente di ufficiale, ma a quanto apprendiamo dalle ultime indiscrezioni possiamo notare come due nomi Tom Aspinall e Leon Edwards possano essere inclusi nella lista di lottatori presenti per UFC304.

Leon Edwards, infatti, detiene il titolo dei pesi welter e dovrebbe difendere il suo status di campione contro Belal Muhammad. Edwards, 32 anni, di origini giamaicane, non combatte dall’ultimo incontro contro Colby Convington nel dicembre 2023.

Tom Aspinall, invece, dal canto suo, dopo la vittoria contro Sergei Pavlovich a novembre ,detiene il titolo ad interim (causa infortuno del campione regolare Jon Jones)e dovrebbe difendere il proprio titolo a UFC 304

Non ci resta che attendere luglio, per vedere di nuovo la bellezza della UFC nel Regno Unito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Europe (@ufceurope)