UFCMMA

UFC, annunciati 3 grandi combattimenti

UFC, annunciati 3 grandi combattimenti

In UFC sono stati appena annunciati 3 grandi incontri. Iniziamo con Jack Hermansson vs Brendan Allen.

Jack Hermansson torna dentro la gabbia più famosa del pianeta in un incontro al limite delle 185 libbre. L’atleta norvegese è alla ricerca del riscatto dopo la netta sconfitta per sottomissione contro il georgiano Roman Dolidze (l’ultimo avversario del nostro Marvin Vettori) e l’occasione l’avrà il 3 giugno.

Opposto a lui ci sarà Brendan Allen. Il fighter americano viene da quattro vittorie consecutive contro atleti come Krzysztof Jotko e Andre Muniz che lo hanno portato al dodicesimo posto nei ranking dei pesi medi.

Arman Tsarukyan contro Renato Moicano per UFC Fight Night 223

La UFC annuncia un combattimento interessante valido per la divisione dei pesi leggeri. Il contendente numero 8 alla cintura detenuta Arman Tsarukyan se la vedrà con il brasiliano Renato Moicano, lightweight numero 13, nel main event di UFC Fight Night 223 del 29 aprile.

L’ultimo incontro ufficializzato dall’Ultimate Fighting Championship vede il talento irlandese Ian Garry tornare in azione dopo appena due mesi dal suo ultimo combattimento.

Infatti, Garry ha combattuto il 4 marzo nella card preliminare di UFC 285 – l’evento in cui Jon Jones ha vinto il titolo dei pesi massimi dopo un’assenza dalla gabbia di oltre tre anni – superando per tko verso la fine del terzo round Song Kenan.

Il suo avversario è Daniel Rodriguez, combattente americano che ha vinto quattro degli ultimi cinque combattimenti contro fighter come Kevin Lee e Li Jingliang per poi arrendersi a Neil Magny nel novembre scorso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)