MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum card, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum card, streaming e dove vederlo

UFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum si terrà sabato sera presso la APEX di Las Vegas (Nevada), e vedrà come main event il match di categoria Middleweight tra l’ex campione della categoria, Robert Whittaker, e Kelvin Gastelum, vincitore di The Ultimate Fighter 17.

UFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum

Dopo questo match di cartello, Dana White potrebbe avere in mente il nome del prossimo sfidante al titolo dei pesi medi detenuto da Israel Adesanya. Nel girone titolato della categoria vi è anche il nostro connazionale Marvin Vettori.

L’ex campione Robert Whittaker, n°1 del ranking dei pesi medi, ha alle spalle una serie di due vittorie consecutive ai danni di Darren Till e Jared Cannonier. Quest’ultimo incontro è stato il co-main event di UFC 254, ed è terminato per decisione unanime.
Inizialmente avrebbe dovuto affrontare Paulo Costa, il quale ha dato forfait per problemi di salute. Il brasiliano è stato dunque sostituito da Gastelum, uscito vittorioso dal match contro Ian Heinisch a UFC 258.

Il co-main event della serata, invece, sarà un match di categoria Lightweight tra Jeremy Stephens, che ha alle spalle quattro sconfitte e un No Contest archiviati negli ultimi 2 anni e mezzo, e Drakkar Klose, che tornerà in azione a un anno dalla sconfitta subita contro Beneil Dariush a UFC 248.

UFC Fight Night: card dell’evento

Preliminary Card

  • Bantamweight: Tony Gravely vs Anthony Birchak
  • Women’s Bantamweight: Zarah Fairn Dos Santos vs Josiane Nunes
  • Middleweight: Gerald Meerschaert vs Bartosz Fabiński
  • Women’s Strawweight: Jessica Penne vs Lupita Godinez
  • Heavyweight: Alexander Romanov vs Juan Espino
  • Women’s Flyweight: Tracy Cortez vs Justine Kish

Main Card

  • Bantamweight: Ricardo Ramos vs Bill Algeo
  • Lightweight: Luis Peña vs Alexander Munoz
  • Middleweight: Abdul Razak Alhassan vs Jacob Malkoun
  • Heavyweight: Andrei Arlovski vs Chase Sherman
  • Lightweight: Jeremy Stephens vs Drakkar Klose
  • Middleweight: Robert Whittaker vs Kelvin Gastelum

Orario, streaming e come vederlo

Ci sono, come sempre, due modi per poter seguire l’evento dall’Italia. Il primo è lo UFC Fight Pass che, con il suo abbonamento mensile di €9,99, permette la visione della pre-card e della main card in lingua originale.
In alternativa, sempre con un abbonamento mensile di €9,99, sarà possibile seguire in diretta la sola main card dell’evento su DAZN, con il commento in lingua italiana.

La card preliminare avrà inizio alle 01:00 della notte tra sabato 17 e domenica 18, mentre la card principale comincerà intorno alle 04:00 del mattino.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum card, streaming e dove vederloUFC Fight Night: Whittaker vs Gastelum card, streaming e dove vederlo