UFCMMA

Umar Nurmagomedov pronostica O’Malley vs Vera

Umar Nurmagomedov pronostica O'Malley vs Vera

Umar Nurmagomedov, fighter presente nella divisione dei pesi gallo, ha fatto il suo pronostico ufficiale di Sean O’Malley vs Marlon Vera 2.

Esattamente tra 8 giorni nel main event di UFC 299 ci sarà il tanto atteso rematch tra Sean O’Malley e Marlon ‘Chito’ Vera, ma questa volta la posta in gioco sarà molto più alta: il vincitore avrà la cintura dei pesi gallo attorno alla vita.

L’incontro è atteso anche da parte di Nurmagomedov, cugino più piccolo del più noto Khabib, attualmente presente nella divisione bantamweight e che combatterà domani notte a UFC Fight Night 237.

Umar Nurmagomedov sottovaluta Marlon Vera?

Umar Nurmagomedov ha risposto alle classiche domande di routine nel corso delle interviste nel media day, a pochi giorni da UFC Fight Night 237 che lo vedrà opposto al debuttante Bekzat Almakhan.

Un giornalista gli chiede di rilasciare il suo pronostico ufficiale per il main event di UFC 299 tra ‘Sugar’ Sean O’Malley e Marlon ‘Chito’ Vera. Ecco la risposta del combattente russo:

“Penso che questa volta O’Malley si vendicherà della sconfitta subita in precedenza. Nel loro primo combattimento ‘Sugar’ lo stava distruggendo, poi si è fatto male e ha perso il combattimento. Non voglio fare l’hater di ‘Chito’ ma questo è quello che penso”.

Umar Nurmagomedov attualmente è classificato al tredicesimo posto nel ranking dedicato ai pesi gallo UFC. Con un record perfetto di 16 vittorie e zero sconfitte, il daghestano vuole combattere contro avversari più quotati:

“Sto prendendo seriamente questo match, mi sto allenando come se dovessi combattere per il titolo. Tuttavia, penso sia arrivato il momento che la UFC mi dia un fighter presente nei primi cinque posti del ranking, credo di meritarmelo visto che sono 4-0”.

Staremo a vedere se Umar Nurmagomedov vincerà il suo combattimento contro Bekzat Almakhan e se indovinerà il pronostico riguardo la sfida tra Sean O’Malley e Marlon Vera di UFC 299 in programma sabato 9 marzo 2024.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA PACK (@mmapack)