Ahmed El Sharaby, il campione mondiale di karate, sarà l’ospite speciale del prossimo evento di wrestling targato PWR il 10 marzo.
Il karateka romano di origini egiziane, classe 1993, è uno degli atleti di punta della Nazionale Italiana. Attivo principalmente nel kumite di categoria -75 kg, “il Giaguaro” ha conquistato diversi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera.
Medaglia d’oro ai Campionati Italiani, 3 medaglie d’argento e una di bronzo nel Karate1, una medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Universitari, una medaglia d’oro e una di bronzo ai Campionati Mondiali.
Il suo maggior riconoscimento è ovviamente l’oro vinto ai Mondiali del 2021 a Dubai, conquistato nel team kumite italiano assieme a Daniele e Gianluca De Vivo, Luca Maresca, Simone Marino, Michele Martina e Lorenzo Pietromarchi.
Ahmed El Sharaby salirà sul ring di wrestling come ospite a Roma
Quest’oggi, è stato annunciato che Ahmed El Sharaby sarà presente in qualità di ospite speciale a PWR Divide et Impera, in programma per domenica 10 marzo alla Stazione Birra di Roma.
“Ahmed El Sharaby, campione mondiale di Karate WKF a Dubai nel 2021 sarà a Divide et Impera!
Il pluridecorato atleta della nazionale italiana ci onorerà della sua presenza nel corso dello spettacolo.”
La PWR (Pro Wrestling Roma) è una delle tante federazioni di pro wrestling nel panorama indipendente italiano, nata dalla collaborazione tra la EPW (European Pro Wrestlimg) e la IWA (Italian Wrestling Association), entrambe storiche promotion italiane tuttora attive con sedi a Roma.
Non è ancora chiaro se il campione di karate Ahmed El Sharaby sarà presente anche per un segmento. Quello che si sa è che il wrestling, così come lo sport in generale, è pieno di colpi di scena sia piccoli che grandi.
Visualizza questo post su Instagram