Arti MarzialiNews

Ahmed El Sharaby all’evento di wrestling PWR del 10 marzo

Ahmed El Sharaby all'evento di wrestling PWR del 10 marzo

Ahmed El Sharaby, il campione mondiale di karate, sarà l’ospite speciale del prossimo evento di wrestling targato PWR il 10 marzo.

Il karateka romano di origini egiziane, classe 1993, è uno degli atleti di punta della Nazionale Italiana. Attivo principalmente nel kumite di categoria -75 kg, “il Giaguaro” ha conquistato diversi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera.

Medaglia d’oro ai Campionati Italiani, 3 medaglie d’argento e una di bronzo nel Karate1, una medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali Universitari, una medaglia d’oro e una di bronzo ai Campionati Mondiali.

Il suo maggior riconoscimento è ovviamente l’oro vinto ai Mondiali del 2021 a Dubai, conquistato nel team kumite italiano assieme a Daniele e Gianluca De Vivo, Luca Maresca, Simone Marino, Michele Martina e Lorenzo Pietromarchi.

Ahmed El Sharaby salirà sul ring di wrestling come ospite a Roma

Quest’oggi, è stato annunciato che Ahmed El Sharaby sarà presente in qualità di ospite speciale a PWR Divide et Impera, in programma per domenica 10 marzo alla Stazione Birra di Roma.

“Ahmed El Sharaby, campione mondiale di Karate WKF a Dubai nel 2021 sarà a Divide et Impera!

Il pluridecorato atleta della nazionale italiana ci onorerà della sua presenza nel corso dello spettacolo.”

La PWR (Pro Wrestling Roma) è una delle tante federazioni di pro wrestling nel panorama indipendente italiano, nata dalla collaborazione tra la EPW (European Pro Wrestlimg) e la IWA (Italian Wrestling Association), entrambe storiche promotion italiane tuttora attive con sedi a Roma.

Non è ancora chiaro se il campione di karate Ahmed El Sharaby sarà presente anche per un segmento. Quello che si sa è che il wrestling, così come lo sport in generale, è pieno di colpi di scena sia piccoli che grandi.