Formula 1Motori

Max Verstappen stacca dal simulatore per un tea party

Max Verstappen stacca dal simulatore per un tea party

Max Verstappen, pilota della Red Bull Racing, ha dovuto interrompere una live su Twitch per un tea party con Penelope Kvyat.

Max Verstappen è in assoluto uno stakanovista delle corse; se non corre fisicamente sui circuiti della F1, lo si trova spesso al simulatore (iRacing soprattutto) per cercare di mantenere la sua forma fisica.

Durante una live su Twitch di ieri il pilota Campione del Mondo 2021 e 2022 di F1 ha dovuto interrompere la sessione per passare del tempo con Penelope Kvyat, figlia di Kelly Piquet avuta con l’ex Toro Rosso Daniil Kvyat.

Le immagini di Max Verstappen e Penelope Kvyat

Max Verstappen stava facendo una sessione su iRacing in live sul canale Twitch del Team Redline, lo stesso team con la quale ha corso la 24 Ore di Le Mans Virtuale quando la piccola Penelope, figlia di Daniil Kvyat e Kelly Piquet nata nel week-end del GP Germania 2019 che vide Sebastian Vettel, Max Verstappen e lo stesso Kvyat sul podio, ha provato ad interrompere la sessione del pilota.

La bambina, molto comprensiva, ha lasciato che il bicampione del mondo concludesse la gara prima di raggiungerlo per un tea party, un gioco che le bambine fanno spesso. La comparsa della piccola Penelope Kvyat ha immediatamente fatto scatenare la chat del Team Redline che è rimasta molto colpita dalla dolcezza della bambina, facendola diventare suo malgrado una star.

Non sappiamo se la piccola Penelope Kvyat abbia apprezzato il tea party con Max Verstappen ma ciò che ha reso il momento ancora più bello è stato il fatto che il pilota, che sta preparando il prossimo GP della F1, non si sia tirato indietro.