Valentino Rossi tornerà al volante della BMW M4 del team WRT sul circuito di Mount Panorama, in occasione dell’edizione 2024 della 12 Ore di Bathurst.
Si inizia a delineare lo schieramento di partenza della prossima edizione della 12 Ore di Bathurst, tappa valevole per il campionato International GT Challenge, in programma sull’iconico circuito del Mount Panorama nel weekend dal 16 al 18 Febbraio.
Uno dei team che ha ufficializzato la sua line-up è la scuderia belga WRT che, nella giornata odierna ha confermato l’ex pilota MotoGP Valentino Rossi al volante di una delle due BMW M4 GT3 #46 insieme a Maxime Martin ed al neo acquisto Raffaele Marciello.
Valentino Rossi, Marciello e Martin sulla BMW M4 GT3 #46 a Bathurst
Il team belga WRT, ha ufficializzato nella giornata odierna il primo impegno stagionale per il 9 volte campione del mondo del motomondiale Valentino Rossi.
In attesa di un eventuale debutto nel mondiale WEC, il Dottore tornerà a salire a bordo della BMW M4 GT #46 in occasione della 12 Ore di Bahturst, e lo farà insieme a Maxime Martin e al nuovo acquisto della casa bavarese Raffaele Marciello.
Il team belga schiererà così ben due vetture, dopo aver ufficializzato la presenza della prima M4 GT3 che sarà guidata dal trio formato da Sheldon Van Der Linde, Dries Vanthoor e Charles Weerts, con l’intenzione di conquistare il maggior numero di punti possibili per la classifica Costruttori.
Bathurst – here we go again! 🙌
BMW M Motorsport and BMW M Team WRT return to 🇦🇺 with two BMW M4 GT3s and an amazing driver line-up including Valentino Rossi and our new BMW M works driver Raffaele Marciello! 💪 pic.twitter.com/ugxNpx4Q9B
— BMW M Motorsport (@BMWMotorsport) January 12, 2024