MotoriMotoGP

Valentino Rossi: a Le Mans sarò più forte

Valentino Rossi: a Le Mans sarò più forte

Valentino Rossi ha dichiarato che a Le Mans sarà molto più forte dopo i test fatti ad Jerez dopo il GP di Spagna.

Le dichiarazioni di Valentino Rossi

Valentino Rossi sta attraversando il punto più basso della sua carriera; dall’inizio della stagione non è mai andato sul podio mentre la scorsa stagione raccolse proprio ad Jerez De La Frontera il podio nella gara vinta da Fabio Quartararo.

Dall’inizio della stagione il Dottore non ha ancora trovato la quadratura del cerchio, scatenando la delusione dei fan e dell’ex compagno Jorge Lorenzo; oltre a questo dobbiamo anche aggiungere che la stagione 2022 potrebbe vederlo lontano da Yamaha o addirittura non in sella in MotoGP dato l’annuncio che il suo Team, il VR46 Racing Team, ha siglato un accordo con Dorna Sports fino al 2026.

In avvicinamento al GP di Francia che si svolgerà questo fine settimana, Valentino Rossi ha dichiarato:Voglio andare più forte a Le Mans, recuperare più posizioni possibili e riscattare il piazzamento di Jerez De La Frontera. In Francia lo scorso anno sono andato forte, avevo un buon passo gara sull’asciutto ma poi ha cominciato a piovere e sono scivolato alla prima curva; come circuito ci sono tanti cambi di direzione che mi piacciono molto, se si ha un buon grip ed una buona accelerazione si può fare bene. Spero solo di cominciare col piede giusto fin dalle FP1, dopo il GP di Spagna abbiamo fatto alcuni test dove sono migliorato e spero di far vedere i miglioramenti fin da subito.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Valentino Rossi: a Le Mans sarò più forteSeguici su Google News