BoxeSport Da Combattimento

Badou Jack: Deontay Wilder può battere Tyson Fury per KO

Dal nostro partner: FIGHT

Badou Jack: Deontay Wilder può battere Tyson Fury per KO

Badou Jack, ex campione del mondo dei pesi mediomassimi, tornerà in azione il 6 giugno, all’evento Mayweather vs Paul, per affrontare il campione WBA Jean Pascal.

“The Ripper” si è recentemente espresso in merito al cambio di piani che porterà ora al match di trilogia tra Tyson Fury e Deontay Wilder valevole per i titoli WBC e The Ring dei pesi massimi. Secondo lui, infatti, Wilder è capace di mettere il “Gipsy King” al tappeto con un solo colpo, anche se dubita di una sua vittoria in seguito all’ultimo incontro.

Fury vs Wilder 3: le parole di Badou Jack

“Se ti colpisce con un solo colpo, sei finito.

Ma dopo l’ultimo incontro, dubito di una sua vittoria. Ma questa è la categoria dei pesi massimi, e tutto è possibile.”

Tyson Fury dovrà assicurarsi il mantenimento delle cinture quest’estate per far riemergere le speranze di vedere il tanto atteso incontro con Anthony Johua che è stato cancellato di recente. Quest’ultimo, inoltre, affronterà quasi sicuramente, per obbligo, Oleksandr Usyk.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Badou Jack: Deontay Wilder può battere Tyson Fury per KO