BasketIndoor

Victor Wembanyama spiega incidente con Britney Spears

Victor Wembanyama spiega incidente con Britney Spears

Victor Wembanyama, prima scelta del draft NBA, sta iniziando a vivere le luci della ribalta e questo può significare anche una denuncia da Britney Spears.

Il ragazzo francese di 2 metri e 20, speranza dei San Antonio Spurs che hanno deciso di investire su di  lui nonostante la giovanissima età ed il fisico ancora non maturo. si trovava ieri presso l’Aria Hotel and Casino di Las Vegas per partecipare ad uno dei tanti eventi promozionali.

Da quanto è dato sapere la cantante Britney Spears ha provato ad avvicinarlo e ad attrarrae la sua attenzione e la siuazione è degenerata.

Victor Wembanyama nei guai con Britney Spears?

Nel Settembre 1998, quando la rockstar diventava universalmente famosa con Hit Me Baby One More Time, Victor Wembanyama, classe 2004, era ancora lungi dal venire al mondo.

Tuttavia, ieri, la cantante ha provato in ogni modo ad attrarre la sua attenzione avvicinandosi a lui e la sicurezza del giocatore di basket ha reagito in maniera piuttosto violenta, forse non riconoscendo la Spears, e colpendola al viso.

La prima scelta del draft ha spiegato così l’accaduto:

“Britney ha provato ad afferrarmi da dietro mentre stavo entrando nel ristorante e la mia sicurezza l’ha allontanata”

La cantante, però, ha confutato tale versione asserendo di aver provato solo a toccare una spalla del ragazzo per farlo girare ricevendo, invece, un colpo violento con il dorso della mano al viso che le ha fatto perdere gli occhiali e l’ha quasi mandata a terra.

Secondo quanto riportato da TMZ, la cantante ha ora sporto denuncia contro la security del giocatore.