OutdoorNews

Equitazione: Le Parole Di Gualtieri Sulla Gara A Roma

Equitazione: Le Parole Di Gualtieri Sulla Gara A Roma

L’Equitazione ritorna dopo lo stop del 2020 e la disputa con restrizioni del 2021, con una competizione a Roma presso Piazza di Siena.

L’evento del CSIO-Master d’Inzeo si disputerà dal 26 al 29 maggio, diviso in varie categorie, il cui montepremi ammonta a 900mila euro.

Equitazione, Gualtieri “Piazza di Siena gemma sport mondiale”

Roberto Gualtieri, in merito alla gara di Equitazione che si disputerà dal 26 al 29 maggio, ha dichiarato quanto segue: “E’ un piacere essere qui a presentare uno straordinario evento di sport. Si svolge dopo due anni difficili, ma veniamo dal successo del tennis con gli Internazionali e ora abbiamo un altra gemma mondiale dello sport in una cornice unica al mondo”

Gualtieri ha poi aggiunto, durante la presentazione di Piazza di Siena: “È una manifestazione che onora la Capitale anche per gli eventi che l’affiancheranno. Apprezzo molto anche l’attenzione alla sostenibilità e ai cambiamenti climatici perché questo è uno sport che vive dentro la natura e si richiama a questi principi.”

“È un evento che ha tutte le condizioni per un grande successo. Vogliamo fare di Roma una capitale dello sport a tutti i livelli e Piazza di Siena porterà turismo di qualità”.

Tutti i percorsi che i partecipanti alla gara di Equitazione svolgeranno, saranno poi tracciati da Uliano Vezzani, chef di fama mondiale, e ci saranno anche molte gare nazionali come il torneo Italia Polo Challenge e i tradizionali Caroselli.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News