Ad imageAd image

Vipers: Under 15 da sogno. Centrati i playoff!

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Superba prestazione della formazione U15 dei BCM Inox Vipers, che domenica ha battuto 48 a 0 i pari età dei Warrios Bologna conquistando i playoff del Campionato Italiano di categoria. Settimana prossima, ultima giornata di regular season e sfida alla Legio XIII Roma per il secondo posto in classifica. 

Meglio di così non si poteva sperare: serviva una prestazione maiuscola per centrare l’obiettivo playoff e la squadra Under 15 dei BCM Inox Vipers domenica ha messo a segno la miglior partita della stagione, dominando in lungo e in largo contro i Warriors Bologna, battuti per 48 a 0.

- PUBBLICITA-

E’ stata una di quelle partite dove è difficile dire chi sia stato il migliore in campo – commenta coach Gabriele Picelli. “Tutti i ragazzi hanno espresso un gioco di altissimo livello, rispondendo da vera Squadra alle richieste del coaching staff”.

Vipers: Under 15 da sogno. Centrati i playoff!

Per onore di cronaca, vanno segnalati gli autori dei ‘big play’ di giornata, come Frankincense Balogun, che ha recuperato ottimamente una palla persa su fumble degli avversari, o Mattia Petraz, autore di un pregevole intercetto. E poi i marcatori: Oreste Rotondi (suoi ben 4 TD), Filippo Rinaldi (2 TD più una trasformazione da due punti), Alexander Sancez (1 TD più una trasformazione da 2 punti), Marco Mokrovic (1 trasformazione da 2 punti).

Manca una sola partita al termine della regular season, la sfida alla Legio XIII della prossima settimana, a Roma: nel mirino la possibilità di chiudere al secondo posto, cosa che garantirebbe ai Vipers di giocare in casa i playoff. Servirà lavorare bene questa settimana e restare concentrati, perché la Legio XIII ha dimostrato anche questo weekend il proprio grande valore, battendo in trasferta i Guelfi Firenze.

Ph. Credits: @Inna Berezanskaya

Vipers Modena Aft Ufficio Stampa

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!