BoxeSport Da Combattimento

Wilder vs Fury 3 : cerimonia del peso superata senza problemi dai due

Dal nostro partner: FIGHT

Yuri Martinelli
Wilder vs Fury 3 : cerimonia del peso superata senza problemi dai due

Wilder vs Fury 3 è alle porte ma come per ogni match c’è prima una cerimonia del peso da rispettare ed entrambi i contendenti non hanno deluso le attese.

Peso perfetto alla T-Mobile Arena di Las Vegas per Deontay Wilder (238 libbre) e Tyson Fury (277 libbre), con una differenza di circa 17.6 kg.

Wilder vs Fury 3: si chiude la trilogia

Ill Gipsy King ed il Bronze Bomber sono così arrivati al tanto atteso terzo match, con in palio il Titolo del Mondo WBC, dopo il pareggio nel 2018 e la vittoria per TKO di Fury nel 2020.

Lo score del pugile inglese è impressionante, 30 vittorie (di cui 21 KO), nessuna sconfitta e 1 solo pareggio proprio contro l’odierno avversario in un match che lo portò ad un soffio dalla sconfitta. Deontay Wilder invece può vantare 42 vittorie (di cui 41 KO), 1 sconfitta e 1 pareggio.

Wilder vs Fury 3 sarà trasmesso in diretta, questa notte, a partire dalle ore 3.00, in pay-per-view su LIVENow.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Wilder vs Fury 3 : cerimonia del peso superata senza problemi dai due Wilder vs Fury 3 : cerimonia del peso superata senza problemi dai due