MMASport Da Combattimento

Alexander Volkanovski: Max Holloway ha paura di una trilogia

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Alexander Volkanovski: Max Holloway ha paura di una trilogia

Alexander Volkanovski ha difeso con successo il suo titolo dei pesi piuma lo scorso settembre contro Brian Ortega nel main event di UFC 266 ed adesso è alla ricerca di un nuovo avversario da cui difendere la sua ambita cintura. Di nomi ne sono circolati molti nell’ultimo periodo ed il più gettato sembra quello di Max Holloway con i due che andrebbero a concludere la trilogia di match. Proprio di quest’ultimo ha voluto parlare “The Hulk”.

Alexander Volkanovski e le sue parole

“The Great” ha rivelato che secondo lui “Blessed” è impaurito in vista di un possibile rematch. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni rese note con un video sul suo canale Youtube:

“Max? Sappiamo cosa sta per arrivare. In quella lotta il vincitore avrebbe avuto la title shot quindi o Max o Yair. L’UFC ce lo ha detto. Lo stavamo aspettando. Sono sicuro che l’abbiano detto a Max. Quindi c’è il via libera per la trilogia. C’è anche da parte mia ma l’unico che parla d’altro è Holloway. Questo potrebbe far tremare qualcuno ma dico questo: Sto dicendo che è spaventato? Forse lo è. Voglio che voi mi ascoltiate.” Ha detto Alexander Volkanovski.

“Per Max questo è un grosso problema, se combatte di nuovo con me e perde va sullo 0 – 3 nel suo periodo migliore. Si parla di eredità ed il suo nome potrebbe non essere più tra i GOAT. Adesso lo è anche se è 0 – 2 con me. La gente cerca di spingerlo  ma se perde di nuovo verrà offuscato. Siamo seri, uno 0 – 3 nel suo periodo migliore non sembra una buona cosa. Forse vuole vuole opzioni più grandi, i money fight per la sua eredità. Ma se perde con me offusca il tutto.” Ha concluso Alexander Volkanovski.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski: Max Holloway ha paura di una trilogia Alexander Volkanovski: Max Holloway ha paura di una trilogia