MotoriNews

WRC 2021: Monza sarà l’ultima tappa

WRC 2021: Monza ospiterà l'ultima prova

Sarà il Rally di Monza l’ultima tappa del WRC 2021. La tappa italiana sostituirà quella nella terra del Sol Levante, cancellata per il secondo anno di fila causa Covid.

Monza sostituirà la tappa nipponica come gran finale del WRC 2021

Grazie a un dettaglio fornito dalla regia internazionale nel corso del Rally dell’Acropoli, svolto questo weekend in Grecia e vinto da Kalle Rovanpera e Jonne Halttunen, finlandesi della Toyota Gazoo Racing, l’ultima tappa del WRC 2021 sarà il Rally di Monza, che sostitiuirà quello del Giappone, cancellato lo scorso 7 Settembre a causa del peggioramento della sitazione Covid all’interno del paese nipponico.

L’evento avverrà dal 19 al 21 Novembre, ma ulteriori dettagli sulle prove speciali verranno diffusi prossimamente. Questo vuol dire che, dopo il Rally dell’Acropoli, mancheranno tre tappe alla fine del calendario, con le prove in Finlandia e Spagna da disputare in Ottobre.

Anche l’anno scorso Monza è stata teatro dell’ultima prova del calendario WRC, con Sebastien Ogier che divenne Campione del Mondo per la settima volta, in una stagione tremendamente colpita dalla pandemia.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

MotoriNewsRally