Football AmericanoNews

NFL 2021: I Falcons battono i Jets a Londra

NFL 2021: I Falcons battono i Jets a Londra

Tutto fin troppo facile per gli Atlanta Falcons nella prima delle due partite a Londra della NFL 2021. I Rossoneri battono i New York Jets per 27-20 al Tottenham Hotspur Stadium.

I Falcons portano a casa la prima gara a Londra della NFL 2021. 27-20 il finale contro i Jets

Primo tempo di marca Falcons con lo score che si apre grazie al Field Goal di Younghoe Koo da 31 yarde, seguito dal primo TD in carriera per Kyle Pitts, che riesce a ricevere un lancio di Matt Ryan in end zone. Atlanta allunga con il lancio per Hayden Hurst, che entra indisturbato in end zone e porta un distacco di diciassette punti, rotto dal Field Goal di Matt Ammendola da 31 yarde. Koo realizza da 52 yarde allo scadere del secondo quarto.

La corsa di Ty Johnson da una yarda ridà speranza alla metà verde della Grande Mela, ma l’extra point non centra i pali. Nell’ultimo quarto Matt Ryan diventa il secondo giocatore più veloce a raggiungere la cifra di 5000 passaggi completati, in 210 partite giocate in NFL.

Il momentum dei Jets continua grazie al gioco in corsa, con il TD di Michael Carter e con la successiva conversione da due punti realizzata da Jamison Crowder, che portano i verdi a tre punti di distanza dai Falcons. La rimonta si ferma a quasi due minuti dalla fine con la corsa di Mike Davis, aiutato dai suoi compagni di squadra ad accedere alla end zone avversaria. Matt Ammendola realizza da 49 yarde, ma l’onside kick successivo non premia i Jets.

Matt Ryan chiude la sua gita a Londra con 33/45 per 342 yarde e due TD, mentre Zach Wilson conclude con 19/32 per 192 yarde e un intercetto. La prossima sfida nella capitale inglese per la NFL 2021 vedrà di fronte Miami Dolphins e Jacksonville Jaguars. Settimana prossima entrambe le squadre avranno la loro Bye Week, prima di affrontare rispettivamente New England Patriots e Miami Dolphins.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News