eSportsNascar

23XI Racing assume un asso degli eSports nel suo staff

23XI Racing assume un asso degli eSports nel suo staff

23XI Racing ha deciso di assumere Keegan Leahy come consulente delle Performance dopo i successi ottenuti nel Sim Racing.

Infatti, Leahy, già pilota del team per gli eventi eSports, è stato campione nel 2021 della eNASCAR Coca-Cola iRacing Series, e il suo punto forte sono le gare su circuito.

Il suo contributo porterà un grande aiuto ai due piloti della squadra, ovvero Bubba Wallace e Tyler Reddick, che ha ringraziato il canadese per il suo successo ad Austin.

 

Keegan Leahy è un nuovo membro di 23XI Racing addetto alle performance

Il mondo degli eSports è ormai sempre più vicino a quello dello Sport reale. Pensiamo a Will Still, che da imparare su Football Manager è passato ad allenare il Reims, in Ligue 1, portandolo a ridosso della zona europea.

Un altro esempio è quello fatto da 23XI Racing, che ha ufficializzato l’approdo nel team di Keegan Leahy, già membro del team nel compartimento eSports e Sim Racing.

Il canadese, campione della eNASCAR Coca-Cola iRacing Series nel 2021, si trasferirà in North Carolina per collaborare con la squadra nel ruolo di consulente delle Performance.

Tyler Reddick, che dopo la vittoria ad Austin di qualche settimana fa ha ringraziato Leahy per il suo aiuto, in quanto il suo contributo sui circuiti, il punto forte del pilota virtuale canadese, è stato importante per conseguire un nuovo successo, e Bubba Wallace, punteranno anche sul suo aiuto per migliorare gara dopo gara.