eSportsIndoor

Kairi e Yeb sorpresi dall’accoglienza all’M5 World Championship

Kairi e Yeb sorpresi dall'accoglienza all'M5 World Championship

Kairi “Kairi” Rayosdelsol e Denver “Yeb” Miranda sono rimasti sorpresi dalla grande accoglienza del pubblico all’M5 World Championship.

Entrambi filippini di nascita, ma rappresentanti dell’Indonesia, i due giocatori di MPL (Mobile Legends Professional League) si erano preparati al peggio, immaginando un’accoglienza non del tutto positiva da parte dei fan di casa

Le loro aspettative, tuttavia, non erano corrette e l’accoglienza nel loro paese natale li ha sconvolti in positivo.

Kairi e Yeb di nuovo nelle Filippine per l’M5 World Championship

Entrambi rappresentanti dell’Indonesia nell’M5 World Championship, Denver “Yeb” Miranda e Kairi “Kairi” Rayosdelsol hanno esordito dell’MPL delle Filippine, essendo entrambi originari della Repubblica, e hanno avuto un impatto significativo nel team ONIC PH.

Durante la stagione 10, tuttavia, sono stati trasferiti all’MPL ID, la versione indonesiana del campionato, e ora sono tornati a casa per la prima volta incontrando un pubblico molto affettuoso.

Rappresentando l’Indonesia nel campionato mondiale, non si aspettavano un’accoglienza così calorosa, ma dopo la partita contro i Bigetron Sons, i fan si sono riversati alla sessione di incontro del Team ONIC Esports per poter fare delle foto con la squadra.

Molti fan hanno continuato a circondarli, salutarli e supportarli anche dopo la sessione di incontro, tanto che durante la conferenza stampa, i due giocatori importati hanno espresso la loro sorpresa.

“Ero felice perché ci hanno accorto a braccia aperte. Non mi aspettavo quell’accoglienza perché giochiamo per un altro paese, eppure i tifosi ci supportano ancora” con queste parole, Kairi ha commentato l’avvenimento in sala stampa.

Yeb, della stessa opinione, ha detto:“Apprezziamo la loro reazione e il loro sostegno perché ci aspettavamo che molti si sarebbero arrabbiati con noi per aver giocato per un’altra regione, ma non è così”.

Il gamer ha poi evidenziato che questa sessione di incontro sia stata, per lui, la più rumorosa mai sperimentata.

L’M5 World Championship ha avuto inizio il 2 Dicembre e terminerà il 17 la sua prima edizione nelle Filippine.