Football AmericanoNews

La NFL multa Mahomes e Reid dopo la gara con i Bills

La NFL multa Mahomes e Reid dopo la gara con i Bills

La NFL ha deciso di infliggere una multa nei confronti di Patrick Mahomes e Andy Reid dopo i commenti fatti sulla sconfitta contro i Buffalo Bills.

Il QB e l’Head Coach dei Kansas City Chiefs si sono lamentati molto dell’operato arbitrale dopo la partita, soprattutto sul TD annullato a Kadarius Toney, partito in evidente posizione di offside prima dello snap in quanto il piede era quasi oltre la linea di scrimmage.

In quella occasione, i campioni in carica della NFL hanno subito la quinta sconfitta stagionale, inaspettata per una squadra con ambizioni di titolo come Kansas City.

La NFL sanziona Patrick Mahomes e Andy Reid dopo la sfida con Buffalo della Week 14

Nella giornata di oggi la NFL ha deciso di infliggere una sanzione pecuniaria nei confronti di Patrick Mahomes e Andy Reid, che dopo la sfida contro i Buffalo Bills avevano altamente criticato l’operato degli arbitri, soprattutto sul finale di gara.

L’episodio incriminato è quello del TD di Kadarius Toney annullato per una posizione illegale del ricevitore, in quanto aveva il piede oltre la linea di scrimmage poco prima dello snap.

La penalità, per quanto giusta come mostrato dai vari tipi di replay nel corso di questa settimana, non è andata giù sia al QB che al capo allenatore dei Kansas City Chiefs, che in sala stampa sono andati pesanti contro la crew arbitrale.

La lega ha risposto oggi multando sia Mahomes che Reid con una cifra che non è stata resa pubblica dalla lega, e che servirà da lezione a entrambi.