UFCMMA

Alessio Di Chirico sconfitto da Roman Kopylov per KO

Alessio Di Chirico sconfitto da Roman Kopylov per KO

Alessio Di Chirico e Roman Kopylov si sono affrontati nella main card di UFC Paris andata in scena stasera presso la Accor Arena di Parigi Bercy.

Il match segnava il ritorno dell’atleta romano dopo oltre un anno di assenza dall’ottagono contro un ostico avversario anch’egli in cerca di riscatto.

Alessio Di Chirico voleva dimostrare di aver superato la sconfitta subita nel suo ultimo incontro ma, purtroppo, per lui è arrivato un altro KO al terzo round dopo una prestazione costellata da alti e bassi.

 

Alessio Di Chirico vs Roman Kopylov: sunto del match

Manzo è entrato nella gabbia potendo contare su un grande supporto del pubblico italiano recatosi a Parigi per sostenere i nostri combattenti.

Nel primo round, però, non riusciva a trovare il ritmo ed il range dei colpi e veniva sorpreso spesso dalla rapidità e precisione dello striking di Kopylov.

Nella seconda ripresa,  Alessio Di Chirico mostrava segni di ripresa e riusciva a mettere a segno ottimi colpi diretti aggiudicandosi probabilmente il parziale di misura.

Il terzo round iniziava con Kopylov molto aggressivo che usava molto bene i calci al corpo per abbassare la guardia di Manzo e tornava a mettere a segno le sue potenti combinazioni.

Colpito da tre colpi diretti, spalle alla gabbia, Di Chirico crollava al tappeto faccia in avanti e l’arbitro era costretto a decretare il KO

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News