Will Levis farà il suo debutto assoluto in NFL per i Tennessee Titans nella partita di questa Domenica contro gli Atlanta Falcons.
Con Ryan Tannehill infortunato, coach Mike Vrabel dovrà affidarsi sul Rookie proveniente dall’Università del Kentucky come regista in una situazione molto complicata, con la squadra che sta iniziando ad essere smantellata a causa di alcuni scambi.
Proiettato tra i QB del primo giro all’ultimo Draft, le sue quotazioni scesero e fu scelto al secondo Round dalla formazione della AFC South.
Debutto NFL per Will Levis contro gli Atlanta Falcons questa Domenica
I Tennessee Titans hanno deciso di mettere in campo come QB titolare per la partita di questa Domenica contro gli Atlanta Falcons il Rookie Will Levis, che dovrà sostituire l’infortunato Ryan Tannehill.
Nelle ultime ore c’è stata grande attesa per questa decisione, in quanto sia lui che Malik Willis erano in lizza per il posto da titolare, ma la fiducia è stata riposta sul giocatore del primo anno.
Si tratterà del debutto assoluto per l’ex Kentucky Wildcats, oltre che di un vero esame per il futuro, in quanto la formazione allenata da Mike Vrabel sta iniziando un processo di ricostruzione, in quanto ha iniziato a cedere dei giocatori via trade, e il giovane regista potrebbe scalzare il veterano Tannehill nelle gerarchie.
Nelle settimane precedenti al Draft di quest’anno Levis era tra i QB che sarebbe stato tra quelli scelti al primo giro, ma le sue quotazioni sono calate e fu scelto come trentatreesimo assoluto.
From @GMFB: The #Titans are planning for QB Will Levis to be their primary QB on Sunday. pic.twitter.com/tTxPpA1b1D
— Ian Rapoport (@RapSheet) October 25, 2023